Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mega proiezione promozionale di Pac-Man sul palazzo di SEGA UK

Mega proiezione promozionale di Pac-Man sul palazzo di SEGA UK

Pac-Man and the Ghostly Adventures

3DS, PC, PS3, WIIU, X360

Platform

Namco Bandai

3 aprile 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/02/2014
Sembra che Bandai Namco punti forte alla promozione di Pac-Man and the Ghostly Adventure in Europa, la cui uscita è fissata per il prossimo 7 marzo. Per celebrare e pubblicizzare l'evento, infatti, ha ben pensato di proiettare sul palazzo di SEGA a West London un'immagine alta 80 piedi (poco meno di 25 metri), rappresentante proprio l'iconico e rotondissimo protagonista del gioco.
La particolarità di tutto questo – già di per sé abbastanza eccentrico – è che SEGA non sembra fosse stata informata della cosa, al punto che Bandai Namco è stata costretta a spegnere i proiettori quando le guardie della security sono intervenute per riportare l'ordine. A nulla è valso l'omaggio a Sonic, a sua volta presente nella proiezione, accanto a Pac-Man.

"Volevamo essere impertinenti, fare qualcosa di divertente, ma ovviamente volevamo farlo in assoluta pace. Una cosa davvero difficile da fare, nell'industria dei videogiochi, ma che è più facile da realizzare a mezzanotte. Speriamo che SEGA non sia offesa, ma compiaciuta" ha dichiarato Lee Kirton, direttore per il marketing di Bandai Namco nel Regno Unito.

In calce, vi proponiamo le immagini che sono state scattate prima dello spegnimento del proiettore.