Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La modalità Tower Raid di Warface si mostra in video

La modalità Tower Raid di Warface si mostra in video

Warface

PC, X360

Sparatutto

21 Ottobre 2013 (PC) - 22 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/02/2014
Warface, il nuovo FPS online di Crytek, si mostra oggi con un nuovo video che illustra la modalità Tower Raid.

Warface unisce la qualità del marchio Crytek con un’accessibilità immediata, e può essere goduto dai fan del genere sparatutto direttamente sui browser dei propri PC. Il titolo offre una vasta gamma di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi di soldati distinte, e una particolare attenzione al lavoro di squadra. Aggiornamenti costanti assicureranno ai giocatori sempre nuove sfide, per unirsi agli amici in prima linea.
Per fornire ai giocatori di tutto il mondo la migliore esperienza di gioco possibile, Warface è localizzato in inglese, francese, tedesco e turco, con più lingue impostate per essere seguite.
Dopo aver effettuato l’iscrizione a Warface, i giocatori riceveranno un account gratuito a GFACE, il gaming-centric social hub di Crytek, anch’esso ufficialmente disponibile da oggi. GFACE agirà come una porta d’accesso a Warface e sarà un luogo intuitivo nel quale poter chattare con gli altri giocatori, organizzare sessioni di gioco, socializzare e molto altro.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.