Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The LEGO Movie Videogame presente al Videogames Party

The LEGO Movie Videogame presente al Videogames Party

Videogames Party

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/02/2014
Una serie di postazioni di gioco dedicate a The LEGO Movie Videogame saranno disponibili interno della galleria del Centro. Qui i bambini e le loro famiglie famiglia potranno divertirsi con il videogioco che permette di rivivere in maniera interattiva le avventure narrate nell’attesissimo film The LEGO Movie ora in tutte le sale cinematografiche.
Il gioco conduce i giocatori in una grandiosa avventura all’interno di fantastici mondi in perfetto stile LEGO, inclusi Bricksburg, Cloud Cuckoo Land e Wild West di Flatbush Gulch..
Basato su eventi divertenti e pieni d’azione tratti dal film, The LEGO Movie Videogame mette i giocatori nei panni di Emmet, un comune omino LEGO, erroneamente scambiato per ”quello speciale”. I giocatori lo dovranno guidare nel suo percorso che lo porterà a diventare amico dei personaggi sconosciuti che incontrerà, mentre affronta una missione epica per fermare un tiranno malvagio. Un viaggio per il quale Emmet è disperatamente impreparato e che darà vita ad esilaranti situazioni.
I giocatori potranno distruggere ogni cosa in un ambiente costruito interamente con mattoncini LEGO digitali, sfruttando la potenza dei Maestri Costruttori per creare straordinarie costruzioni LEGO di ogni tipo.
The LEGO Movie Videogame è disponibile ora per Xbox One e PlayStation 4, Xbox 360, PS3 e Wii U, PS Vita, Nintendo 3DS e Windows PC.