Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kingdom Come: Deliverance finanziato con successo su Kickstarter

Kingdom Come: Deliverance finanziato con successo su Kickstarter

Kingdom Come: Deliverance

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

13 febbraio 2018

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 21/02/2014
Si è conclussa con successo la campagna Kickstarter di Kingdom Come: Deliverance, promettente GDR di stampo medievale in sviluppo presso il team ceco Warhorse Studios. L'accoglienza del pubblico è stata sin dagli inizi calorosa e il progetto è stato sostenuto da ben 35.384 backers per la cifra finale di 1.106.371 £ (l'obiettivo minimo era 300.000 £).

Bene anche gli stretch goals: grazie ai finanziamenti della comunità gli sviluppatori utilizzeranno il performance motion capture per i combattimenti e i filmati, la colonna sonora sarà registrata da un'orchestra sinfonica, verranno implementate l'accademia militare, la modalità Torneo e il cane come companion (con relative quest e risvolti nel gameplay).

Kingdom Come: Deliverance è in lavorazione per PC, PS4 e Xbox One, è basato sul CryEngine, e vedrà la luce nel corso del 2015 in data ancora da annunciare.