Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di annuncio di Sacred 3

Trailer di annuncio di Sacred 3

Sacred 3

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

1 agosto 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/02/2014
Oggi Deep Silver ha annunciato che il nuovo capitolo della famosa serie Sacred, Sacred 3, verrà pubblicato quest'estate su PC e console. Sacred 3 riporta i giocatori nei fantastici reami di Ancaria, dove dovranno unirsi nel tentativo di sconfiggere le terribili forze del male. Sacred 3 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3, Xbox 360 e per PC.

"L'obiettivo principale nello sviluppo di Sacred 3 era quello di realizzare un'esperienza cooperativa online e offline fluida e scorrevole", ha detto Remy van Leeuwen, Brand Manager di Deep Silver. "Creando un titolo costruito intorno al gioco in cooperativa, vogliamo allargare il pubblico della serie senza tradire l'universo ricco e fantastico di Sacred".

Sacred 3 presenta una classica azione di gioco Hack 'n' Slash incentrato sul multiplayer cooperativo drop in/drop out sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi amati dai fan come il Seraphim, l’Ancarian, il Khukuhri ed il Safiri, più una novità, il Malakhim. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche, potenziabili per creare uno stile di combattimento personalizzato. Mentre diventano maestri nell'arte della guerra, i giocatori dovranno farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l'eroe assoluto. Le statistiche di missione e le classifiche online terranno alta la competizione online e offline. Nostra è la vittoria. Mia è la gloria.