Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Seconda tappa del Videogames Party a Treviso

Seconda tappa del Videogames Party a Treviso

Videogames Party
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/02/2014
Il team del Videogames Party è lieta di annunciare la seconda tappa del Tour che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014.
Questa edizione sarà ricca di novità, avrà un numero maggiore di appuntamenti e raggiungerà nuove città come Ascoli Piceno, Ravenna, Roma e ritornerà nelle città che l'hanno ospitata nella precedente edizione.

Nell’area di gioco del Videogames Party sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA14, Call of Duty: Ghosts, Just Dance 2014, Super Mario 3D World, Pokémon X e Y e Mario Kart 7. Le postazioni da gioco saranno dotate di quelle che attualmente sono le migliori cuffie in circolazione per il gaming fornite da ‘Turtle Beach’.

All'interno della galleria del Centro Commerciale sarà presente un'area Nintendo nella quale potrete intrattenervi e provare nuovi titoli e grandi successi per Wii U, come il nuovissimo Donkey Kong Country: Tropical Freeze e il divertentissimo Super Mario 3D World. Mentre su 3DS non mancherà l’amatissimo Pokemon X e Y, il coinvolgente Mario Party: Island Tour e il misterioso Professor Layton e l’Eredità degli Aslant.
In attesa del nuovo Super Smash Bros vi teniamo allenati con Super Smash Bros Brawl su Wii.

L’area Anteprime del Videogames Party presenterà per la prima volta in forma giocabile, Castlevania: Lords of Shadow 2, il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dai videogiocatori (nata dalla collaborazione di MercurySteam e Kojima Productions e pubblicata da Konami), che uscirà nei negozi il 27 di febbraio per Playstation 3 ed Xbox 360, distribuito in esclusiva da Halifax (Gruppo Digital Bros).

L’area Show del Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari party game del momento, come Just Dance 2014 di Ubisoft.

Ad arricchire il montepremi del concorso VGP Fight! ci saranno: la partnership con HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, che metterà in palio i suoi fantastici Smartphone, in particolare HTC One mini, versione compatta del top di gamma HTC One dal design mozzafiato, e il nuovissimo HTC Desire 500.

Il programma ufficiale dei tornei:
- Venerdì – 21 Febbraio 2014
Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP
Gioco libero
- Sabato - 22 Febbraio 2014
Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
Call of Duty Ghosts - Tutti contro Tutti - X360
FIFA14 - 2vs2 – Xbox 360
Just Dance 2014 - Top Scorer - Wii U
New Super Mario Bros U - Wii U
Mortal Kombat 9 - PS3
Mario Kart 7 - 3DS
Ore 19.30: Premiazione
- Domenica – 23 Febbraio 2014
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
FIFA14 - 1vs1 – Xbox 360
Call of Duty Ghosts - 2vs2 - Xbox 360
Tekken Tag Tournament 2 - PS3
Just Dance 2014 - Top Scorer - Wii U
Super Mario World 3D - Wii U
Pokémon X e Y – 3DS/2DS
Super Smash Bros. Brawl - 1vs1- Wii
Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP