Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La versione PS4 di Shadow Warrior punta ai 1080p a 60fps

La versione PS4 di Shadow Warrior punta ai 1080p a 60fps

Shadow Warrior

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Inglese

26 settembre 2013 PC - 24 ottobre 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/02/2014
Il remake dello sparatutto classico Shadow Warrior , ad opera di Flying Wild Hog e uscito lo scorso settembre su PC, ha riscosso un buon successo di vendite e critica. Il team polacco è attualmente concentrato sulla versione PS4 del gioco e, parlando con DSOGaming, ha affermato che l'obiettivo è quello di raggiungere i 1080p a 60fps su questa console (è previsto anche un porting Xbox One).

Secondo il lead engine programmer Krzysztof Narkowicz, Shadow Warrior sulla console Sony offrirà una grande spettacolo visivo: "L'hardware è veloce e il nostro scopo è di raggiungere i 60 frame per secondo stabili alla risoluzione nativa di 1080p, con il dettaglio grafico equivalente a quello Ultra visto su PC, comprensivo di SSAO".

II programmatore ha fatto anche alcune considerazioni generali sulla next-gen e le possibilità che questa offre per il futuro: "Con i prossimi giochi i nostri grafici e designer saranno in grado di creare livelli più grandi e spettacolari, con migliori effetti e fisica avanzata. La maggiore potenza computazionale a nostra disposizione ci permetterà di implementare un'illuminazione più sofisticata, riflessi dinamici ed effetti volumetrici ".