Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Humble Bundle presenta la sua nuova Weekly Sale: IndieCade

Humble Bundle presenta la sua nuova Weekly Sale: IndieCade

Humble Bundle
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 14/02/2014
I sempre attivissimi ragazzi di The Humble Bundle ci offrono solo per questa settimana la possibilità di acquistare un nuovo bundle per la Weekly Sale, facendo un’offerta libera ed aiutando nel contempo sul piano sociale devolvendo parte della somma versata in beneficienza. L’offerta minima è a discrezione dell’acquirente, mentre donando qualcosa in più sarà possibile sbloccare dei contenuti aggiuntivi, tra cui giochi addizionali, codici per scaricare i giochi tramite network per il download di software digitale come Steam, Desura e GOG.
I titoli inclusi nel bundle sono: And Yet it Moves, The Dream Machine, Luxuria Superbia. Donando più di 6 dollari si aggiungeranno all'offerta anche Dear Esther, The Bridge e 7 Grand Steps.
Qualora foste interessati all’acquisto o a ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire il collegamento a fondo news.