Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Galaxy S5: lo stile delle icone della UI ritratto in un'immagine

Galaxy S5: lo stile delle icone della UI ritratto in un'immagine

Samsung
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/02/2014
Un tweet di ieri, nel quale Samsung annunciava che il Galaxy S5 verrà svelato in quel di Barcellona, durante il Mobile World Congress, dava l'occasione di prendere visione anche di alcune icone dal design flat. L'immagine in questione, disponibile nella gallery alla fine di questa news, va a confermare dunque le speculazioni rimbalzate sulla rete da almeno un mese, andando a definire così il nuovo stile dell'interfaccia utente TouchWiz che andrà a trovare posto nel dispositivo di punta della casa sud coreana.

Vi ricordiamo che, almeno per il momento, le probabili specifiche del device in questione comprendono un display con risoluzione 1920 x 1080 a 480 ppi, e un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.5 GHz con GPU Adreno 330; a questi si accompagnerebbero 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

Buona visione!