Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini e dettagli della versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Immagini e dettagli della versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 12/02/2014
Square Enix ha rilasciato una ricca galleria di immagini tratte dalla versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, MMO della serie atteso il 14 aprile 2014 sulla next-gen console Sony. In aggiunta il publisher ha diffuso anche alcuni dettagli circa le caratterisitche specifiche di questa edizione e sul beta testing, in arrivo il 22 febbraio.

La prima fase di prova sarà appunto da fine mese sino al 3 marzo, mentre la successiva andrà in scena dal 4 al 7 aprile, quindi a ridosso della pubblicazione del gioco. La beta sarà accessibile da chiunque tramite il PS Store e i personaggi creati nella seconda fase potranno essere importati nella release finale, che avrà i medesimi server per tutte e tre le piattaforme.

Tra le features per PS4, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn girerà a 1080p e supporterà il touch pad, il Remote Play su PS Vita, la condivisione di immagini e gameplay, oltre alle periferiche tastiera+mouse.