Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo DLC per Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale

Un nuovo DLC per Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale

Chi vuol essere milionario? Le edizioni speciali

PC, PS3, X360

Party game

Koch Media

Dicembre 2011 - Maggio 2012 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/02/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Koch Media:

Oggi Deep Silver ha annunciato l'uscita del nuovo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale. Che si parli di musica, film o attualità, le 500 nuove domande del DLC spaziano tra tutti gli argomenti più caldi dei primi dieci anni del nuovo millennio. Ricordi il nome del lander britannico che non riuscì ad atterrare su Marte nel 2003? Chi ha doppiato Mambo in Happy Feet? O chi cantava "Don't Stop The Music" nel 2007? Se riuscissi a rispondere a tutte queste domande avresti la possibilità di vincere l'agognato milione! Who Wants To Be A Millennium Millionaire? è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Who Wants To Be A Millionaire? in tutto il mondo con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.

Il DLC può essere acquistato per 2,99 € su PlayStation Store e su Marketplace Xbox Live per Xbox 360. È disponibile anche su Steam per PC Windows al prezzo di 2,99 €.

Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, porta tutta l'emozione e l'atmosfera del programma televisivo originale nella casa del giocatore, con oltre 1.200 domande provenienti da tutti i campi del sapere.

In Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, i concorrenti parteciperanno ad un primo round, nel quale verrà decretato il dito più veloce, poi potranno proseguire nella faticosa scalata per il tanto desiderato milione virtuale, destreggiandosi tra numerose domande e utilizzando intelligentemente i 3 aiuti: 50:50, il pubblico e la telefonata ad un amico.
Ed è anche un gioco divertente da provare in compagnia: fino a quattro amici, infatti potranno sfidarsi per superarsi a vicenda, infatti il punteggio di ogni giocatore dipenderà dalla sua velocità.

Ma ciò che contraddistingue questo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale, è l’introduzione di nuovissimi pacchetti su licenza sui più grandi nomi del cinema e della tv, suddivisi per tematiche appartenenti a differenti campi del sapere come Sport, Musica o Cinema…e non è finita qui: stanno per arrivare tanti nuovi pacchetti!