Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Ubisoft ha in cantiere due titoli tripla A non ancora annunciati per il 2014-15

[Rumor] Ubisoft ha in cantiere due titoli tripla A non ancora annunciati per il 2014-15

Ubisoft
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 11/02/2014
Come si apprende dal comunicato relativo agli ultimi risultati economici di Ubisoft - Q3 chiuso il 31 dicembre 2013 -, la compagnia francese ha in programma nella line-up dell'anno fiscale 2015 (che va da aprile 2014 a marzo dell'anno successivo) cinque giochi tripla A, di cui due non ancora annunciati. I titoli probabili sono quattro: Watch Dogs, Just Dance, The Crew e The Division, con quest'ultimo che potrebbe essere posticipato di qualche mese.

Se si realizzasse questa eventualità, i progetti in cantiere non ancora svelati potrebbero essere due. Si vocifierà un nuovo capitolo o spin-off del franchise Assassin's Creed, ormai una certezza considerata la pubblicazione annuale della serie (potrebbe trattarsi anche di un prosieguo con l'ambietazione piratesca, che il pubblico ha particolarmente apprezzato in Black Flag). L'altro, invece, potrebbe essere l'atteso Far Cry 4, che sappiamo in sviluppo da tempo presso gli uffici di Ubisoft Montreal.