Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor ] Watch Dogs potrebbe uscire il 18 aprile, anche per Wii U

[Rumor ] Watch Dogs potrebbe uscire il 18 aprile, anche per Wii U

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/02/2014
I rumor sulla nuova IP Ubisoft si susseguono senza soluzione di continuità sin dal posticipo del lancio, inizialmente previsto lo scorso novembre. A fronte dei numerosi silenzi del publisher francese la situazione si è fatta spesso confusa, come nel caso della presunta cancellazione della versione Wii U.

Date queste premesse, riportiamo il seguente rumor su Watch Dogs non solo per l'indiscrezione sulla data, ma anche perchè sembra confermare l'approdo del gioco sulla home console Nintendo. Secondo il rivenditore austriaco Gamesonly il titolo dovrebbe uscire il 18 aprile 2014 su tutte le piattaforme, ovvero PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e, appunto, Wii U.

Ad avvalorare tale ipotesi, Watch Dogs compare nella lista delle prossime pubblicazioni di Ubisoft allegata ai dati finanziari della compagnia, attesi a breve, e che parlano della primavera come finestra di lancio (in un peridodo compreso tra aprile e giugno), su tutti gli hardware precedentemente annunciati.