Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Canon festeggia la 70 milionesima reflex EOS

Canon festeggia la 70 milionesima reflex EOS

Canon
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/02/2014
Riportiamo il comunicato diffuso da Canon:

Canon annuncia il raggiungimento di un nuovo record e celebra la produzione di oltre 70 milioni di reflex EOS. Quest’ultimo successo segna la fase più produttiva nella storia della serie EOS, che fu lanciata nel 1987, sorpassando i 70 milioni di unità dopo solo un anno e quattro mesi dal raggiungimento dei 60 milioni di unità prodotte.

Tra le reflex Canon che hanno contributo al conseguimento di questo importante traguardo, spiccano EOS 70D, caratterizzata dall’innovativa tecnologia di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF, ed EOS 100D caratterizzata da un corpo macchina compatto e leggero e prestazioni di altissimo livello.

Canon, azienda all’avanguardia nel settore dell’imaging e partner di fiducia per i suoi clienti, è costantemente impegnata nello sviluppo e produzione di soluzioni innovative che rispondono alle esigenze dei fotografi, dai principianti agli amatori evoluti fino ai professionisti, per consentire a tutti di catturare e condividere le proprie storie grazie al potere delle immagini.