Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends in arrivo: ecco il comunicato

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends in arrivo: ecco il comunicato

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends

PS3, PS4, PSVITA

Azione

inglese

Halifax

4 aprile 2014 - 13 maggio 2014 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/02/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Halifax:

Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare oggi la data di uscita di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation 4 e PlayStation Vita, nonché la data di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends per PlayStation 3. Entrambi i titoli saranno rilasciati contemporaneamente in tutta Europa il 4 aprile 2014, portando il franchise di Dynasty Warriors nella nuova generazione di console.

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PlayStation 3, è un espansione stand-alone di Dynasty Warriors 8, titolo di grande successo rilasciato a Luglio 2013. Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends includerà nuovi episodi che si aggiungono al gioco e arricchiscono la storia dei tre Regni, focalizzandosi sulle gesta del più potente dei guerrieri, Lu Bu.

Inoltre DW8X vedrà l’introduzione di 5 nuovi personaggi, dando così ai giocatori la possibilità di scegliere tra 82 guerrieri in totale.

Xtreme Legends conterrà anche diversi scenari alternativi che modificheranno la trama dei vari episodi attraverso il “Romanzo della storia dei Tre Regni”, un’ampia modalità Ambition e la celebre modalità Challenge. La modalità Free è stata ulteriormente migliorata, e contiene tra le altre cose, il livello di difficoltà Xtreme Legends ‘Ultimate’.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation 4 e PlayStation Vita, rappresenta un premio per i fan di Dynasty Warriors che sono passati alle console di nuova generazione. Esso include sia Dynasty Warriors 8 che Dynasty Warriors Xtreme Legends, dando ai nuovi fan la grande opportunità di giocare entrambi i titoli. Come bonus aggiuntivo, i dati di Dynasty Warriors 8 per PlayStation 3 salvati, si possono trasferire su tutte le piattaforme!

Dynasty Warriors 8 è un gioco d’azione storico e tattico che segue le storie dei Regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le gesta dei personaggi politici del tempo in lotta per ottenere il controllo dei Tre Regni della Cina. Contiene oltre 40 ambientazioni completamente nuove: pianure verdeggianti, lande desolate, anfratti, enormi castelli e altri luoghi mozzafiato, con particolare enfasi alle ambientazioni delle epiche battaglie ispirate ad antichi paesaggi.