Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Void Sword si mostra in un video di Castlevania Lords of Shadow 2

La Void Sword si mostra in un video di Castlevania Lords of Shadow 2

Castlevania: Lords of Shadow 2

PC, PS3, X360

Action-Adventure

27 febbraio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/02/2014
Konami Digital Entertainment, Inc. ha pubblicato il primo di una serie di video dedicati alle nuove armi e alle abilità disponibili in Castlevania: Lords of Shadow 2.

Con l’avvicinarsi del lancio del capitolo conclusivo della saga di ‘Lords of Shadow’ , disponibile dal 27 febbraio, Konami ha rilasciato il primo di una serie di video dedicati alle armi presenti in questo nuovo titolo. Castlevania: Lords of Shadow 2 introduce un rinnovato sistema di combattimento che prevede l’acquisizione di nuove armi e di abilità sempre più potenti con la progressione del gioco.

Oggi prendiamo in esame la Void Sword, una spada mistica dotata di incredibili proprietà rigenerative. Questa micidiale lama sarà la prima arma che verrà trovata nel gioco ed è la protagonista di questo primo trailer. Una volta ottenuta la Void Sword, Dracula, potrà aggiungere ai propri punti salute quelli dei nemici feriti, a ogni colpo inferto. Questa spada è un’arma estremamente efficiente e una delle preferite dal nostro vampiro.

Il nuovo trailer, della durata di 50 secondi, ci mostra la Void Sword in azione contro una moltitudine di nemici e contro gli avversari più grandi.