Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED: due gameplay designer hanno lasciato il team polacco

CD Projekt RED: due gameplay designer hanno lasciato il team polacco

CD Projekt RED

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 2002

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 06/02/2014
Due programmatori hanno lasciato CD Projekt RED, il team polacco celebre per la serie dark fantasy The Witcher, che tornerà su PC e debutterà su next-gen console nel corso del 2014 con il capitolo conclusivo della trilogia dedicata a Geralt di Rivia, Wild Hunt. Si tratta di Marek Ziemak (gameplay producer dello studio) e di Maciej Szczesnik (lead gameplay designer per la serie The Witcher), che si uniranno allo staff della compagnia indie 11 Bit Studios, con il compito di lavorare ad un misterioso progetto.

CD Projekt RED non ha ancora commentato la notizia, ma a voler essere positivi potrebbe significare che le meccaniche di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt sono in stato avanzato di lavorazione e che questa perdita non ne influenza lo sviluppo. In ogni caso, attendiamo ulteriori sviluppi in merito alla questione.