Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lightning Returns: Final Fantasy XIII : nuovo video

Lightning Returns: Final Fantasy XIII : nuovo video

Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

14 febbraio 2014 - 10 Dicembre 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/02/2014
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che uno speciale DLC di Lara Croft da utilizzare in LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2014 sui principali rivenditori online, PlayStation®Store e Xbox Games Store.

Il contenuto include l’inconfondibile completo di Lara Croft in TOMB RAIDER (2013) e TOMB RAIDER: DEFINITIVE EDITION (uscito il 31 gennaio 2014), un capo imprescindibile nel guardaroba di ogni avventuriera. Insieme al completo di Lara, riceverai anche l’esclusiva Piccozza della sopravvivenza e lo Scudo antisommossa da utilizzare in battaglia.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile in Europa e nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e per la console Xbox 360 dal 14 febbraio 2014.

La demo del gioco è già disponibile per la console Xbox 360 di Microsoft e per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3.