Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hideo Kojima si esprime sulla questione della durata di MGS V: Ground Zeroes

Hideo Kojima si esprime sulla questione della durata di MGS V: Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano - inglese

Halifax

20 Marzo 2014 - 18 Dicembre 2014 (PC)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 06/02/2014
La questione controversa della durata di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha provocato reazioni negative tra i fan della serie. La missione principale del gioco potrebbe durare anche meno di due ore escluse le attività secondarie e per un prodotto venduto quasi a prezzo pieno non è sembrato sin da subito un buon biglietto da visita.

Dopo la replica del designer di Kojima Productions Jordan Amaro, arriva il pensiero di Hideo Kojima, che ha scritto su Twitter: "Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale accompagnata da 5 Side Ops. Tutte le missioni comprendono elementi quali "Trial Records", in cui i giocatori possono competere l'uno contro l'altro online. Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà di approccio e di stile di gioco, speriamo che i giocatori godano dell'esperienza più e più volte senza annoiarsi. Credo che le persone saranno soddisfatte della durata di Ground Zeroes e non si lamenteranno del tempo di gioco effettivo, che è un parametro valevole con i giochi lineari".