Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
2K non commenta le notizie sulle versioni PC, PS4 e Xbox One di GTA V

2K non commenta le notizie sulle versioni PC, PS4 e Xbox One di GTA V

2K

PS3, X360

Fondata il 25 gennaio 2005

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 05/02/2014
Gli avvistamenti e i rumor relativi alle fantomatiche versioni PC e next.gen console (PS4 e XBox One) del bestseller GTA V si susseguono senza tregua, con la versione Windows più che probabile, ma Rockstar e 2K sono inflessibili e rimangono ancorate al no comment, specificando di non aver nulla da dire in proposito.

Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, durante la conference call relativa ai risultati finanziari della compagnia, non ha smentito questi porting ma è rimasto sul vago non fornendo dettagli: "Rockstar parlerà nel momento opportuno, così come 2K. E quando faranno questi annunci anche noi li faremo, ma vorrei sottolineare il fatto siamo ottimisti circa le nostre prospettive per il futuro e siamo stati incoraggiati dai risultati abbiamo ottenuto sino ad ora". Insomma, ci saranno novità accompagnate da annunci ufficiali, ma per il momento il publisher rimane con la bocca cucita, anche se è solo questione di tempo ormai.