Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
WWE 2K15 e NBA 2K15 arriveranno su PS4 e XONE

WWE 2K15 e NBA 2K15 arriveranno su PS4 e XONE

2K

PS4, XONE

Fondata il 25 gennaio 2005

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/02/2014
Karl Slatoff, presidente di Take-Two, ha confermato ufficialmente che i futuri WWE 2K15 e NBA 2K15 arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One.
"Nel corso del prossimo anno fiscale, i consumatori potranno attendersi eccitanti release next-gen per i nostri franchise NBA 2K e WWE" ha dichiarato il presidente, "così come altri titoli ancora non annunciati, che alzeranno l'asticella dell'eccellenza."

"Il nostro franchise WWE ha dimostrato rapidamente di essere un'aggiunta di successo al nostro portfolio" ha voluto precisare Strauss Zelnick, CEO della compagnia. "Le vendite di WWE 2K14 hanno superato le nostre aspettative, ed il gioco sta venendo supportato da contenuti add-on come il Season Pass che consente di avere alcune delle superstar e leggende WWE più amate dai fan. Crediamo che ci sia una significativa opportunità di far crescere ulteriormente questa serie, facendo leva sul potere di marketing di 2K, e sulla loro capacità di sviluppo."