Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Murdered: Soul Suspect annunciato per PS4 e Xbox One: ecco il comunicato

Murdered: Soul Suspect annunciato per PS4 e Xbox One: ecco il comunicato

Murdered: Soul Suspect
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/02/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato che annuncia l'arrivo di Murdered: Soul Suspect anche per PS4 e Xbox One:

Square Enix Inc., il publisher di SQUARE ENIX interactive entertainment products in America, annuncia oggi che il soprannaturale thriller investigativo Murdered: Soul Suspect sarà rilasciato anche per Xbox One, il sistema di intrattenimento di Microsoft, e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4.

Le nuove versioni per console next-gen offriranno una maggiore fedeltà visiva grazie ad una grafica 1080p nativa. Nuove tecnologie di illuminazione ed un netto miglioramento degli effetti particellari renderanno l’esperienza in questo universo di fantasmi ancora più immersiva, guidando i giocatori attraverso la città di Salem insieme a Ronan O'Connor in una missione per trovare il suo assassino e sfuggire al limbo del mondo delle ombre.

Oltre alle version next-gen appena annunciate per i sistemi Xbox One e PlayStation 4, Murdered: Soul Suspect sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.