Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dontnod è in trattativa con un grosso publisher per il nuovo progetto

Dontnod è in trattativa con un grosso publisher per il nuovo progetto

Remember Me

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Halifax

7 giugno 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 01/02/2014
Ieri è circolata la notizia, in parte poi ridimensionata, delle difficoltà economiche di Dontnod, studio responsabile di Remember Me. In realtà, come abbiamo chiarito, la situazione è stabile e non prevede al momento la bancarotta, ma la compagnia è in un momento delicato in cui probabilmente verranno tagliati dei posti di lavoro e rialloccate alcune risorse al fine di finanziare i prossimi progetti.

Parlando del prossimo futuro con il sito Gamesindustry, il CEO Oskar Guilbert, ha voluto rassicurare i media spiegando che Dontnod ha in sviluppo un nuovo gioco ed è in trattative con un publisher: "Siamo in una fase di negoziazioni serrate con un grosso partner, uno dei più importanti del settore. Ovviamente non posso fare nomi, ma posso solo confermare che gli accordi procedono e che si tratta di uno dei top publisher".