Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche Zachary Quinto nel film di Hitman

Anche Zachary Quinto nel film di Hitman

Hitman: Absolution

PC, PS3, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/02/2014
Arrivano novità per Agent 47, la nuova pellicola hollwoodiana dedicata al franchise Hitman. Già in precedenza, la serie di IO Interactive aveva avuto una trasposizione cinematografica, nel 2007, che aveva incassato $100 milioni.
Questa volta, però, sembra che Fox International stia facendo le cose in grande: dopo la sfortunata morte di Paul Walker e l'annuncio di Rupert Friend come suo sostituto nel ruolo di 47, è stato reso noto oggi che anche Zachary Quinto si unirà al cast. L'attore è noto principalmente per aver interpretato Gabriel "Sylar" Gray nelle quattro serie di Heroes, e per aver dato il volto a Spock nei reboot di Star Trek.
È stato già reso noto anche che Aleksander Bach sarà il regista, mentre la sceneggiatura sarà curata da Skip Woods e da Michael Finch. L'inizio delle riprese, dapprima previsto per febbraio, dopo la dipartita di Walker è stato rinviato a marzo.