Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il classico FPS Sin torna su GOG in edizione Gold

Il classico FPS Sin torna su GOG in edizione Gold

GOG.com

APPLE, PC

Servizio disponibile dal 2008

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 31/01/2014
E' disponibile a partire da oggi sulla piattaforma di digital download GOG il titolo FPS vecchio stampo SiN nella sua Gold Edition, titolo originariamente rilasciato nel 1998 e piuttosto apprezzato all'epoca per l'ottimo lavoro svolto con l'engine di Quake II, la trama evoluta e la possibilità di mirare a punti precisi del corpo dei nemici. Il gioco è disponibile per PC Windows e Mac OS, è in lingua inglese ed è venduto al prezzo di 9,99$.
Come sempre per GOG vi ricordiamo che i prezzi sono tutti espressi in dollari americani e che i giochi sono DRM free: non richiedono quindi una connessione attiva per essere giocati, a parte quella ovviamente necessaria per il download del file d'installazione, ed è possibile effettuare delle copie di backup dei giochi su qualsiasi unità di memoria per riutilizzarli in altri computer senza la necessità di doverli riscaricare. L’onestà di utilizzo è ovviamente a discrezione dell’utente finale. A seguire il link per raggiungere la pagina del prodotto.