Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Respawn rassicura: Texture di Titanfall versione Alpha non sono quelle finali

Respawn rassicura: Texture di Titanfall versione Alpha non sono quelle finali

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 31/01/2014
Per una fetta d'utenza si è creata una certa preoccupazione attorno al promettente shooter Titanfall, la quale teme che le texture a bassa risoluzione presenti nella versione Alpha siano poi quelle del gioco finale. A tali preoccupazioni Respawn aveva risposto in passato, assicurando che le risoluzioni delle texture della versione Alpha corrispondevano al 25% di quelle del gioco finale.

Successivamente sul forum di NeoGaf un insider ha nuovamente dichiarato che le risoluzioni sono effettivamente quelle della versione finale. La risposta dello sviluppatore è stata immediata, ribadendo, proprio in queste ore via Twitter, che tali affermazioni sono false. Infatti la risoluzione ridotta della versione Alpha è dovuta ad alleggerire il peso del download del gioco.

Sempre su Twitter Respawn ha rassicurato un fan, che chiedeva spiegazioni in merito, rispondendoli che sarebbe stato controproducente per loro mentire proprio su queste cose.