Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed non finirà con il quinto capitolo

Assassin's Creed non finirà con il quinto capitolo

Ubisoft

PC, PS4, WIIU, XONE

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/01/2014
Darby McDevitt, autore di Assassin's Creed, ha parlato della possibilità di dare un termine al filone narrativo del franchise – cosa che sicuramente non accadrà con il prossimo episodio.

"La fine della trilogia di Desmond è un po' cambiata, ma l'idea era sempre quella di far terminare le cose in quel modo. E poi, circa due anni fa, abbiamo pianificato un'altra storia – c'è stata un po' di confusione sulla questione. Il director di Black Flag una volta disse che Assassin's Creed ha un finale, e la cosa non è completamente vera" ha spiegato McDevitt. "Questa storyline ha una fine, ma dal momento che la Storia è aperta innanzi a noi, la vediamo più come una cosa alla 'Doctor Who'. Ci sono così tante possibilità che non vogliamo dare un termine definitivo a quest'universo, ma possiamo comunque dare finali alle storyline."