Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori ci mostrano il primo capitolo di Yakuza Restoration

Gli sviluppatori ci mostrano il primo capitolo di Yakuza Restoration

Yakuza Ishin

PS3, PS4

Action-Adventure

22 Febbraio 2014 (JP)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/01/2014
SEGA ha pubblicato un nuovo video in lingua nipponica di Yakuza Restoration nel quale gli sviluppatori ci offrono un assaggio di quello ci aspetterà nella prima parte del gioco.

Ricordiamo che il titolo offrirà due inedite modalità di gioco. In particolare "Another Life" permette di sperimentare la vita di campagna occupandosi di attività rilassanti quali la coltivazione di un orto, la gestione di animali domestici e piante, oltre che alla cucina. Tutto questo in uno scenario ruruale insieme ad Haru, la compagna del protagonista, Ryoma Sakamoto. Questa modalità, alternativa rispetto all'azione e alla violenza dello storyline principale, potrà essere giocata come altri mini-game anche a distanza con PS Vita, essendo il titolo pensato per il remote play.
Il Battle Dungeon, invece, è maggiormente incentrato sul combattimento, e mette Ryoma alle prese con una serie di sfide di difficoltà crescente, da superare gestendo la crescita del personaggio e acquisendo nuove abilità. Infine, il sistema di combattimento combina armi da taglio con pistole e sputafuoco, da migliorare con un sistema di crafting dedicato.

Ricordiamo che al momento Yakuza: Ishin è previsto in Giappone per le console PlayStation 3 e PlayStation 4 e la sua uscita è fissata per il 22 Febbraio 2014.