Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La cartuccia dell'asta record acquistata per errore

La cartuccia dell'asta record acquistata per errore

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/01/2014
Vi abbiamo parlato pochi giorni fa della rarissima cartuccia di Nintendo Wolrd Championship, che era stata battuta all'asta su Ebay al prezzo record di $99.902. Purtroppo per il venditore, ovviamente felicissimo, pare però che l'offerta spropositata fosse stata avanzata per errore.
"La sfortunata verità, è che nel momento in cui ho contattato il vincitore dell'asta con le opzioni di pagamento, ha ritirato la sua offerta dichiarando che si era trattato di un errore" ha spiegato il proprietario della cartuccia. "Sarebbe più carino se Ebay fosse un po' più vicino ai venditori, anzichè concentrarsi al 100% a proteggere gli acquirenti."

Una curiosità: tre minuti prima della chiusura dell'asta, era stata inoltrata un'altra offerta, di un diverso potenziale acquirente, di ben $99.802 ($100 in meno di quella vincente). Che fosse anche quella frutto di un errore?