Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Un poster confema la beta di Titanfall dal 14 al 19 febbraio

[Rumor] Un poster confema la beta di Titanfall dal 14 al 19 febbraio

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/01/2014
Il sito francese Xboxygen ha pubblicato due immagini che sembra confermare la fase open beta di Titanfall, non ancora confermata ufficialmente da Respawn dopo i recenti test tecnici su Xbox One. La fonte sembra attendibile, così come lo scatto: si tratta di un poster fotografato presso la catena Micromania, che recita in francese, "Préparez-vous. La Béta arrive le 14/02". Resta da chiarire se la beta sarà esclusiva o rivolta a tutte e tre le piattaforme (PC, Xbox 360 e Xbox One).

Si tratta dello stesso messaggio apparso qualche giorno fa sulla pagina Origin del gioco, e che insieme all'apertura della community manager Abbie Heppe, sembra fugare gli ultimi dubbi in attesa della conferma ufficiale da parte del publisher, che a questo punto potrebbe arrivare a breve. In allegato il link al sito francese dove visionare le due immagini in questione.