Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ultra Street Fighter IV permetterà l'upload di video su Youtube

Ultra Street Fighter IV permetterà l'upload di video su Youtube

Ultra Street Fighter IV

PC, PS3, X360

Picchiaduro

italiano

4 giugno 2014 (Digitale: PS3-Xbox 360) - 8 agosto 2014 (PC- Retail PS3-Xbox 360) - 26 maggio 2015 PS4

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 25/01/2014
Capcom ha annunciato che i giocatori potranno fare l'upload diretto su Youtube dei video in-game di Ultra Street Fighter IV. A parlare della nuova feature del picchiaduro è stato il community manager inglese per la serie Street Fighter, David Hinds, che ha detto:

"Sarete in grado di selezionare qualsiasi match presente nella lista online e scegliere se pubblicarlo sul vostro canale Youtube in alta o bassa definizione. Questa caratteristica è l'ideale per coloro possiedono un dispositivo di acquisizione diretta e vogliono condividere i loro incontri o mosse preferite".

Ultra Street Fighter IV è la nuova edizione del gioco espansa con nuovi contenuti quali lottatori, scenari e opzioni varie, acquistabile sia in versione stand alone al prezzo di 39.99 € sia in digitale come aggiornamento del titolo base (14.99 €). L'uscita è previsa a giugno su PSN e Xbox Live e ad agosto per PC.