Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio di Dragon Ball Z Battle of Z

Trailer di lancio di Dragon Ball Z Battle of Z

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

24 Gennaio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/01/2014
NAMCO BANDAI Games Europe ha pubblicato il trailer di lancio di DRAGON BALL Z BATTLE OF Z, disponibile da oggi in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati della saga potranno vestire i panni di God Goku, Beerus e Whis, i tre nuovissimi personaggi che si sono uniti all’epico universo di Dragon Ball Z e che andranno ad ampliare l’enorme roster di oltre 70 personaggi (incluso le trasformazioni e i DLC), ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, tra Ki-Blast, Support, Melee e Interfere! Oltre al roster di personaggi assolutamente unico, NAMCO BANDAI Games ha incluso tantissime novità, come l’indicatore dell’energia Genki, le Battaglie Boss Gigante, i punti Premium e i punti Dragon Ball (per personalizzare il proprio personaggio preferito), oltre a diverse modalità, dove sarà necessario collaborare con i propri amici... e molte altre sorprese da scoprire!

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.