Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini e artworks inediti per Thief

Immagini e artworks inediti per Thief

Thief (2014)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

Halifax

28 Febbraio 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/01/2014
Square Enix ha pubblicato un'aggiornamento fotografico per il reboot della serie Thief, in uscita il prossimo 28 febbraio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il titolo è in sviluppo presso la divisione Eidos Montreal (già responsabile dell'ottimo Deus Ex: Human Revolution), mentre la versione PC è di responsabilità della softco di supporto Nixxes; il gioco è basato su Unreal Engine 3 e sfrutterà anche le nuove API AMD Mantle, oltre alle tecniche TrueAudio ed Eyefinity.

La nuova galleria comprende alcune immagini di gioco e una manciata di suggestivi artoworks. Lo stile visivo, il design e la palette cromatica sono ovviamente quelle dark tipiche del franchise, che a livello architettonico unisce lo steampunk al gusto vittoriano. Oltre alla soggettiva del ladro Garrett è possibile, inoltre, vedere alcuni scorci della città che farà da sfondo alle sue gesta, personaggi e ambientazioni varie.