Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dietro le quinte di The Evil Within

Dietro le quinte di The Evil Within

The Evil Within

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

14 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/01/2014
Vi proponiamo un "dietro le quinte" di The Evil Within che ci mostra la realizzazione del trailer live action del gioco. Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gamenetworks, The Evil Within incarna l’essenza stessa del puro survival horror.

Il detective Sebastien Castellanos e I suoi colleghi sono chiamati ad investigare su un orribile omicidio di massa. Dopo aver visto una misteriosa forza massacrare i suoi compagni, a Sebastian viene teso un agguato per poi essere colpito e finire privo di conoscenza. Quando il video si apre, scopre che il suo mondo è tutto sottosopra.
Affrontando un terrore inimmaginabile e combattendo per la sopravvivenza in un mondo dove orrende creature vagano tra i morti, Sebastian inizia uno spaventoso viaggio per scoprire chi o cosa si nasconde dietro questo inimmaginabile male.

The Evil Within è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC ed è previsto per il 2014.