Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft è già al lavoro sui DLC di Watch Dogs

Ubisoft è già al lavoro sui DLC di Watch Dogs

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/01/2014
Watch Dogs non è ancora uscito (gli ultimi rumor lo danno persino cancellato per Wii U) e già si parla dei primi DLC che Ubisoft rilascerà dopo la pubblicazione di questo atteso e promettente sand-box a sfondo tecnologico. Durante un'intervista rilasciata a OXM il producer Dominic Guay ha precisato che, essendo il gioco molto vasto, i contenuti aggiuntivi erano già stati pianificati da diverso tempo.

Oltre ai lavori di rifinitura su Watch Dogs - secondo alcune fonti potrebbe arrivare a marzo - il team di sviluppo si sta anche occupando dei DLC, che espanderanno la storia e l'universo della nuova IP. Una decisione che appare più che scontata considerata la (a volte malsana) abitudine dei publisher a propinare contenuti a pagamento post lancio, e d'altronde la stessa Ubisoft ci ha abituato bene soprattutto con il franchise Assassin's Creed.