Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Ubisoft cancella la versione Wii U di Watch Dogs

[Rumor] Ubisoft cancella la versione Wii U di Watch Dogs

Watch Dogs

PC, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/01/2014
La versione Wii U dell'atteso Watch Dogs, nuovo open-world di Ubisoft potrebbe essere stata cancellata dal publisher francese. In origine il gioco era previsto per novembre 2013 ma è stato in seguito posticipato al secondo quarto dell'anno in corso (alcune voci parlano di marzo come finestra di lancio). Circa la triste notizia, a quanto pare, i rumor provengono da un'acquirente che si è visto annullare da parte di GameStop Italia il prioprio preordine della versione Wii U del titolo.

La motivazione? Ubisoft avrebbe deciso di bloccare lo sviluppo di Watch Dogs per la home console Nintendo e non farlo uscire. In effeti il gioco non compare più nel listo del retailer. Fosse confermata la notizia sarebbe un duro colpo per la grande N, che a causa di risultati di vendita hardware e software poco entusiasmanti perderebbe uno dei pochi editori sino ad ora disposti a credere nel potenziale inespresso di Wii U.