Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kingdom Come: Deliverance ha già superato l'obiettivo di 300.000 sterline su Kickstarter

Kingdom Come: Deliverance ha già superato l'obiettivo di 300.000 sterline su Kickstarter

Kingdom Come: Deliverance

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

13 febbraio 2018

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 24/01/2014
Kingdom Come: Deliverance, gioco di ruolo dall'impostazione realistica ambientato durante il Medioevo europeo, ha attirato l'interesse della stampa e dei giocatori sin dai primi annunci e dettagli diramati dallo sviluppatore indie Warhorse Studios. Il progetto è promettente ed è rivolto alle next-gen console (PS4 e Xbox One), PC, Linux e Mac entro la fine del 2015.

Questo enorme interesse ha portato bene alla campagna Kickstarter del titolo, che ha superato le aspettative raggiungendo in pochi giorni (appena 36 ore) l'obiettivo delle 300.000 £. Un successo enorme che apre a nuovi interessanti sviluppi per il prosieguo della raccolta fondi, che durerà sul sito crowdfunding sino al 20 febbraio 2014. Per ulteriori approfondimenti sul titolo potete fare riferimento al link in calce, che vi indirizzerà alla pagina Kickstarter di Kingdom Come: Deliverance.