Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3: Wild Hunt spremerà PS4 e XONE, a breve i requisiti della versione PC

The Witcher 3: Wild Hunt spremerà PS4 e XONE, a breve i requisiti della versione PC

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 23/01/2014
Marcin Iwinski, CEO e co-fondatore di CD Project RED ha parlato di The Witcher 3: Wild Hunt in una recente intervista rilasciata a IGN, affermando che le versioni next-gen del titolo sapranno utilizzare al meglio le risorse di calcolo delle nuove console.

"PS4 e Xbox One sono estremamente duttili. C'è molta potenza in queste macchine, non volgio dire le abbiamo spremute sino al limite, ma credo ci siamo andati molto vicino. Abbiamo preso la decisione di sviluppare sulla next-gen due anni e mezzo fa, così abbiamo passato molto tempo con questi hardware ed è stata una grande esperienza su tutte e tre le piattaforme", ha detto il dirigente polacco.

Per la versione PC, invece, sembra che un aggiornamento sarà necessario per sfruttare il gioco al meglio: "(Ride) Rilasceremo i requisiti a breve, ma potete iniziare a risparmiare per il prossimo upgrade".