Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cyberpunk 2077 sarà un vero RPG, assicurano developer

Cyberpunk 2077 sarà un vero RPG, assicurano developer

Cyberpunk 2077
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/01/2014
Nuove dichiarazioni di CD Projekt RED dedicate al suo promettente Cyberpunk 2077, che a quanto pare vanterà dinamiche da gioco di ruolo duro e puro. A rivelarlo è stato Marcin Iwinski, co-fondatore della software house, che ha concesso un'intervista a IGN.
"Le persone mi chiedono se Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, o se sarà uno shooter puro, e io gli rispondo di rilassarsi, perché sarà un vero RPG. Siamo noti per il nostro storytelling e per i grandi mondi di gioco, quindi prendiamo tutto ciò che abbiamo imparato con i precedenti tre giochi di The Witcher, così come gli aspetti open-world, e li applichiamo a Cyberpunk 2077" ha spiegato Iwinski.

"Quindi sì, è un RPG in tutto e per tutto, ma siamo concentrati per aggiungere un sacco di nuovi elementi di gameplay di cui non posso ancora parlare. Una cosa che posso dire per certo è che NON è sicuramente uno shooter multiplayer" ha voluto aggiungere, facendo la gioia degli amanti dei giochi di ruolo.