Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo la demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII: ecco il comunicato

In arrivo la demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII: ecco il comunicato

Lightning Returns: Final Fantasy XIII

PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

14 febbraio 2014 - 10 Dicembre 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/01/2014
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che da oggi è possibile scaricare la demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII per la console Xbox 360 di Microsoft. La versione per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3 sarà disponibile da domani.

Nella demo dell’entusiasmante conclusione della trilogia di FINAL FANTASY XIII, Lightning si addentra tra le mura divorate dal caos del palazzo di Yusnaan alla ricerca del suo antico compagno d’avventure Snow. Personalizza l’aspetto e le abilità del personaggio con armi, completi e stili di battaglia ispirati alle classi della serie FINAL FANTASY. Scegli tra tre diversi assetti da combattimento e sfrutta al meglio il nuovo sistema di battaglia.

Giocando alla demo e attivando l’opzione di condivisione in rete potrai condividere il tuo punteggio nella battaglia finale contro Zaltys e sbloccare il completo di Siegfried nella versione completa del gioco. La condivisione in rete ti permette inoltre di scambiare immagini, messaggi e sorprese sia in gioco che sui social network.

La demo per Xbox 360 sarà disponibile il 21 gennaio per gli utenti che possiedono un abbonamento Xbox Live Gold e il 28 gennaio per chi possiede un abbonamento Xbox Live Silver.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII sarà disponibile in Europa e nei territori PAL per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 3 e per la console Xbox 360 dal 14 febbraio 2014.