Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft si lancia sulla next-gen con... Tetris

Ubisoft si lancia sulla next-gen con... Tetris

Ubisoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/01/2014
Ubisoft ha fatto parlare di sé in materia next-gen, recentemente, sopratutto per l'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag e per i lavori sempre più controversi sull'atteso Watch_Dogs. Tuttavia, è di oggi la notizia che la famosa software house abbia in serbo anche un altro progetto per PlayStation 4 e Xbox One: stiamo parlando di Tetris.
Ubisoft ha infatti comunicato di aver acquisito le licenze e tutti i diritti per lo sviluppo di nuove versioni del grande classico che ha fatto la storia dei videogiochi.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, non ha potuto nascondere il suo entusiasmo: "siamo impazienti di combinare l'esperienza di Ubisoft con le capacità delle console next-gen per creare un nuovo fantastico Tetris per i nostri fan" ha commentato.
Al momento, non è stato reso noto quando saranno disponibili maggiori informazioni su questo nuovo episodio del franchise, che a giugno compirà la bellezza di 30 anni.