Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Ubisoft la serie Splinter Cell è ancora in evoluzione

Per Ubisoft la serie Splinter Cell è ancora in evoluzione

Ubisoft

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 14/01/2014
Kristjan Zadziuk, animation director della divisione Ubisoft Toronto, ha parlato del futuro di Splinter Cell e di quella che è la visione del publisher in merito, affermando che il franchise è ancora in divenire, sottoposto com'è ad una costante evoluzione.

Queste le parole di Zadziuk rilasciate ad OXM: "Non abbiamo il lusso che ha la serie Assassin’s Creed dove la formula è ben chiara e definita. Splinter Cell è ancora in divenire. Se guardate ai giochi del franchise, non ve ne sono due uguali, perchè tutti si sono adattati ed evoluti nel tempo. E a mio parere è questo ciò che rende la saga interessante".

Riguardo alla direzione che potrà prendere Splinter Cell, Ubisoft sembra ancora alla ricerca della giusta visione. "Ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo, che non è detto sia quello di creare un blockbuster da 15-16 milioni di copie in stile Call of Duty. Semplicemente si tratta di creare il miglior Splinter Cell possibile".