Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony sta discutendo con Microsoft per portare Windows Phone sui propri smartphone

Sony sta discutendo con Microsoft per portare Windows Phone sui propri smartphone

Sony
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/01/2014
Sony sta pensando di introdurre un nuovo sistema operativo sui propri smartphone e per questo motivo sta discutendo con Microsoft per vagliare le possibilità di portare Windows Phone sui propri prodotti. La conferma arriva dal capo di Sony Mobile Europe, Pierre Perron, che durante una recente intervista ha dichiarato che Sony è soddisfatta del lavoro fatto con Google ma è anche consapevole che l'azienda di Mountain View allo stesso tempo fornisce dei diretti competitor sul mercato. Perron ha aggiunto che le discussioni con altri partner, tra cui Microsoft, continuano incessantemente, con lo scopo di ampliare il mercato di Sony.
Il capo di Sony Mobile Europe ha concluso dichiarando che la collaborazione tra le due aziende è già ottima in ambiente PC e l'intenzione è quella di continuare questa unione, confermando che al momento si stanno vagliando le possibilità di portare questa collaborazione anche sul mercato mobile.