Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer ribadisce l'importanza dell'IP Halo per Microsoft

Phil Spencer ribadisce l'importanza dell'IP Halo per Microsoft

Microsoft
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 08/01/2014
Phil Spencer, Vice President di Microsoft Studios, parlando con OXM nel corso di un'intervista rilasciata di recente alla testata, ha ribadito l'importanza dell'IP Halo per la sua compagnia, oltre a fare un breve cenno sulla serie TV basata sul franchise.

Queste le sue parole: "Penso che nei giochi di Halo ci sia una storia degna di nota, e che possiamo avvicinare sempre più persone verso questa IP portando il franchise, le storie e i personaggi su media anche più accessibili e diffusi rispetto a un FPS o ai videogiochi in generale. Credo sia una cosa buona per Halo, per le nostre piattaforme e per Microsoft".

Riguardo, invece, la serie TV di Halo attualmente in produzione e attesa nel corso del 2014 Spencer ha precisato: "Non posso usare la parola riempitivo quando si parla di Halo, non è così che funziona. Se stiamo facendo una serie TV su Halo è perchè abbiamo l'intenzione di farla al meglio e perchè crediamo che sia importante per l'intero franchise".