Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scot Amos spiega perché Tomb Raider Definitive Edition sarà venduto a prezzo pieno

Scot Amos spiega perché Tomb Raider Definitive Edition sarà venduto a prezzo pieno

Tomb Raider Definitive Edition

PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Koch Media

31 gennaio 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 31/12/2013
Scot Amos, executive producer di Crystal Dynamics e Tomb Raider, è intervenuto, attraverso i forum di Eidos, per spiegare ai fan per quale motivo Tomb Raider: Definitive Edition sarà venduto a prezzo pieno e non a un costo ridotto (rispetto alla versione current-gen). Amos ha dichiarato di non controllare direttamente le vendite o i prezzi del gioco, ma è sicuro che Tomb Raider sia un grande gioco; il lavoro svolto per Tomb Raider: Definitive Edition non è un semplice porting: se così fosse stato sarebbe stato corretto parlare di un possibile prezzo ridotto. Amos ha sottolineato infatti come siano stati aggiunti nuovi elementi per l'estetica, la fisica e le luci del gioco, nel tentativo di sfruttare tutte le caratteristiche che le console di nuova generazione possono offrire.

Ricordiamo che Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 31 Gennaio 2014.