Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom tiene in caldo tanti annunci per il 2014

Capcom tiene in caldo tanti annunci per il 2014

Capcom (software house)

3DS, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/12/2013
Kazunori Sugiura, producer di Deep Down, ha riferito a nome di Capcom che la compagnia ha in caldo un po' di annunci per l'ormai imminente anno 2014. Sugiura ha infatti spiegato che, anche se molti titoli sono stati già annunciati nel 2013, ce se sono degli altri che non sono ancora stati svelati, e che saranno resi noti al pubblico solo nel corso del 2014. "Vi sorprenderanno un bel po'" ha anche precisato il director.

Sugiura ha anche svelato che la compagnia ha deciso di rafforzare la sua offerta nel genere dei fighting game, mentre Kenji Kataoka (producer di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara) ha già anticipato che la software house ha intenzione di far rivivere un classico non meglio precisato nel 2014.
Anche Shu Takumi, director dei primi tre Phoenix Wright: Ace Attorney e di Professor Layton vs. Phoenix Wright, ha annunciato che il suo nuovo progetto sarà annunciato il prossimo anno.
Infine, Takeshi Yamazaki, director di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies ha comunicato che il suo nuovo gioco è già in lavorazione presso il suo team, che ha appena dato il via ai lavori.