Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
TellTale:  Steve Allison parla dei titoli dedicati a Game of Thrones e Borderlands

TellTale: Steve Allison parla dei titoli dedicati a Game of Thrones e Borderlands

Telltale Games
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 23/12/2013
Il senior vice president of publishing di TellTale Games, Steve Allison, parla di come siano nate le due nuove avventure della casa statunitense, dedicate a Game of Thrones e Borderlands. Per quanto riguarda quest'ultimo progetto, chiamato Tales from Borderlands, Allison spiega: "Eravamo nel backstage dei VGA 2012, seduti proprio vicino al tavolo Gearbox. Abbiamo parlato, e dopo un po' di cocktail siamo arrivati al classico: "dovremmo fare questa cosa".

"Avremmo potuto semplicemente lasciar stare a causa della troppa tequila" aggiunge Allison "ma loro si ricordarono della conversazione. L'universo di Borderlands ha tanto potenziale narrativo, con fantastici personaggi".

Per quanto riguarda il titolo dedicato a Game of Thrones, Allison conferma che è stato proprio il suo studio ad approcciare HBO; l'obiettivo di Telltale, infatti, era quello di lavorare a un progetto che interessasse il team di sviluppo, pur senza tralasciare gli interessi del pubblico. L'accordo decisivo con HBO è giunto dopo un anno di negoziati.