Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Team Ninja al lavoro su nuovo Ninja Gaiden

Team Ninja al lavoro su nuovo Ninja Gaiden

Team Ninja

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1995

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/12/2013
Yosuke Hayashi, alla testa di Team Ninja, ha rivelato che la sua squadra di sviluppatori è attualmente al lavoro su un nuovo episodio del franchise Ninja Gaiden.
La notizia viene da una dichiarazione fatta in video in una conversazione con Keiji Inafune, dove Hayashi ha dichiarato che la serie non è divenuta esclusiva del lavoro di Spark Unlimited, autrice di Yaiba: Ninja Gaiden Z.

"Team Ninja sta pensando al nuovo Ninja Gaiden. Ad esempio, se i giochi fossero cibo, la serie Ninja Gaiden sarebbe una pietanza sostanziosa, mentre Yaiba: Ninja Gaiden Z sarebbe un dessert" ha spiegato Hayashi. "Tutte le portate del pasto verrebbero dallo stesso mondo di Ninja Gaiden, ma i giocatori avrebbero diverse esperienze di gioco. È questo il modo in cui Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà diverso."

Alle sue dichiarazioni, vanno ad aggiungersi quelle di Inafune, che ha di fatto confermato i lavori in corso sul nuovo Ninja Gaiden da parte di Hayashi e compagni: "mi rivolgo alle persone che aspettano il prossimo Ninja Gaiden: sta arrivando" ha dichiarato.