Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: l'update Capture disponibile da oggi

GTA Online: l'update Capture disponibile da oggi

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/12/2013
Rockstar è lieta di annunciare che Capture – nuovo aggiornamento che va ad unirsi alle diverse modalità team-based presenti in Grand Theft Auto Online, è da oggi disponibile con l’ultimo update gratuito che sarà rilasciato tramite il PlayStation Network e l’Xbox Live. Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida “cattura la bandiera” introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte:

RAID:
In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito , o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.

HOLD:
Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.

GTA:
Come suggerisce l'acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa , prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.

CONTEND:
In Contend, c'è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà “rigenerato” al centro della mappa e messo nuovamente in palio.

Capture sarà oggi disponibile come parte dell’aggiornamento automatico di GTA Online, insieme a una serie di correzioni e aggiornamenti dinamici.