Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Indie Royale presenta il nuovo The Nutcracker Bundle

Indie Royale presenta il nuovo The Nutcracker Bundle

Indie Royale Bundle

APPLE, PC, TECH

Collezione

Disponibile

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 18/12/2013
E’ disponibile a partire da oggi sul sito ufficiale il nuovo pacchetto messo insieme da Indie Royale, chiamato questa volta The Nutcracker Bundle. Il bundle comprende cinque giochi, e sarà disponibile per i prossimi otto giorni al prezzo deciso dagli utenti finali, partendo da una somma minima stabilita dalle offerte finora ottenute. Al momento in cui scriviamo il prezzo minimo per l’intero pacchetto è di 4,10 euro, quello consigliato da parte di Indie Royale è di 10 euro, mentre pagando delle somme addizionali è possibile portarsi a casa degli extra e delle colonne sonore. I giochi verranno offerti tramite la pagina personale del vostro account sul sito nella forma di download diretti, codici Steam, codici Desura, codici GOG o l’insieme dei sistemi appena menzionati. La compatibilità è garantita con piattaforma Windows, ma in base ai vari giochi è possibile che essi siano compatibili anche con Mac e Linux, come indicato nelle varie schede prodotto.
Ecco i titoli già disponibili acquistando il bundle: RPixelJunk Monsters, Fester Mudd: Curse of the Gold, Prime World: Defenders, Duongeon of Elements, Legend of Fae.